Cagliari, riecco Bradaric e Despodov

Via libera per gli allenamenti a Filip Bradaric e Kiril Despodov: il Cagliari ha accolto nuovamente ad Asseminello i due giocatori che era risultati positivi al coronavirus.

Il centrocampista croato e l’esterno offensivo per ora si stanno solo individualmente, aspettando di poter essere aggregati al gruppo squadra. Finita quindi la procedura che da prassi porta al reintegro dei giocatori che hanno contratto il virus. A preannunciare la notizia è stato Kiril Despodov nei suoi social in una storia col metronomo di rientro dal prestito al Celta Vigo.

AL BAR DELLO SPORT

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea Bernardini
Andrea Bernardini
10/09/2020 08:01

Credo che questo due giocatori potrebbero far bene con la maglia Rossoblu , due ruoli che alla lunga c mancano ancora,spero restino rossoblu ,forza casteddu sempre

Pearson
Pearson
09/09/2020 22:45

In un periodo storico così delicato e difficile, il senso di famiglia e di appartenenza trasmesso dalla Società è cio che meglio rappresenta il valore di cui, in qualità di tifoso, necessito. L’immagine di questi ragazzi incarna perfettamente tale valore. Quindi sarei felicissimo se rimanessero con noi. Più di chi dichiara di voler venire qui per migliorarsi e poi tornare alla Società d’origine più forte di prima.

Last edited 10 giorni fa by Pearson
Pearson
Pearson
09/09/2020 22:44

O di chi, alle dichiarazioni d’ amore per i ns colori non fa seguire alcun atteggiamento che lo comprovi. Massimo rispetto per questi professionisti ma sento, istintivamente, che per loro il Cagliari è un ripiego o, al più, un trampolino di lancio. Spero di non offendere la sensibilità di nessuno, è solo una mia personalissima opinione

Last edited 10 giorni fa by Pearson
Andrea
Andrea
09/09/2020 20:44

Benissimo 😃