agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-caceres-canu

Cagliari, riecco Nandez in gruppo e Caceres si allena ad Asseminello

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Giornata di scarico per il Cagliari dopo il successo in Serie nella seconda giornata del girone di ritorno contro il Bologna per 2-1 alla Unipol Domus. Mazzarri riabbraccia Nandez dopo la positività al coronavirus del calciatore uruguaiano. Oggi, 12 gennaio, l’ex Boca ha svolto l’allenamento con la squadra e si candida per un rientro contro la Roma. Per il motorino di centrocampo ci sono anche importanti sviluppi sulla questione legale con la ex compagna in Uruguay: qui la news.

Rientri

Nandez non è che il primo recupero per il gruppo rossoblù. Ad Asseminello anche se ormai epurato e partente sul mercato si è rivisto, infatti, anche Martin Caceres. Allenamento in personalizzato per el Pelado che deve recuperare dopo la lunga sosta delle vacanze natalizie ma che comunque non verrà riaggregato alla formazione di Mazzarri e continuerà il suo percorso atletico in attesa della chiamata di una nuova avventura. Tutto ok per Pavoletti dopo lo spavento nella sfida al Bologna, per il livornese una semplice botta alla bocca dello stomaco che in un primo momento non ha permesso al giocatore di respirare bene e da qui la sostituzione. Non sono stati necessari però ulteriori accertamenti. Sempre in personalizzato invece Ceppitelli. Infine, sempre out per infortunio Ceter.

Di seguito il report della seduta pubblicato dal Cagliari: “Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale“.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti