agenzia-garau-centotrentuno
Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca sul campo di Celledizzo

Cagliari, rifinitura pre-Olbia: atteso Capozucca ad Aritzo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Rifinitura per il Cagliari in mattinata allo stadio Del Vento di Aritzo in vista dell’amichevole di questa pomeriggio (ore 17.30) contro l’Olbia di Max Canzi. Biglietti (250 totali) già esauriti. Arrivato in mattinata in Barbagia anche il Cagliari Club, il gruppo di tifo organizzato rossoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Seduta
Lunga attivazione per il gruppo di Semplici in palestra, poi verso le 10 i rossoblù hanno iniziato in campo con il consueto lungo torello. Allenamento atletico a parte per Tripaldelli che nei giorni scorsi aveva avuto diversi permessi per motivi familiari. E non verrà schierato per l’amichevole di stasera: leggera tonsillite per Caligara rimasto a riposo, piscina e scarico per Zappa per un affaticamento muscolare. Nel pomeriggio previsto l’arrivo nel ritiro di Aritzo per il trofeo Sardegna anche del direttore sportivo Stefano Capozucca, del dg Mario Passetti e del neo capo area scouting Andrea Cossu.

Tattica
Seconda parte dell’allenamento caratterizzata dalla vera e propria rifinitura tattica in vista dell’Olbia. Due squadre, una di queste sarà probabilmente la titolare di questo pomeriggio, a sfidarsi. Da una parte Radunovic; Altare, Ceppitelli, Obert; Deiola, Oliva, Strootman, Dalbert; Biancu, Pereiro; Ceter (in una sorta di 3-4-2-1). Dall’altra parte Aresti; Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis, Tripaldelli; Cavuoti, Marin, Joao Pedro; Simeone, Cerri, Pavoletti. Molto probabilmente saranno i primi i titolari di questa serata. Semplici ha provato anche le punizioni e i calci d’angolo durante l’allenamento. Cagliari che dopo l’amichevole di questo pomeriggio cenerà ad Aritzo prima di tornare in ritiro ad Asseminello dove la squadra starà fino alla partenza di sabato mattina verso Mallorca per la sfida amichevole contro gli spagnoli.

dall’inviato Roberto Pinna

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti