agenzia-garau-centotrentuno
Isaias Delpupo contro la Juventus | Foto Elena Accardi

Cagliari, rinnovo biennale per Delpupo: “Sogno l’esordio in Serie A”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il numero 10 della Primavera di Alessandro Agostini si trova in questi giorni nella sua Argentina, dove ha reso noto in un’intervista a un media locale di aver rinnovato di due anni il suo contratto con il Cagliari.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Così Isaias Delpupo ai microfoni de El Tiempo: “Sto approfittando di questi giorni di riposo nella mia città, con tante persone cui voglio bene, visitando e divertendomi con gli amici. Sono arrivato in Argentina il 23 giugno e rimarrò fino al 4 luglio, visto che dobbiamo iniziare con il lavoro per il precampionato in Italia. Sono pochi giorni di riposo, quindi è necessario sfruttarli bene”.

Poi sul rinnovo biennale con i rossoblù: “Grazie a Dio, pochi giorni fa ho potuto rinnovare il contratto con il Cagliari, firmando per altri due anni. Mi trovo davvero molto bene al club: da quando sono arrivato mi hanno trattato benissimo, mi hanno sostenuto soprattutto nei primi tempi quando tutto era molto difficile a causa del trasferimento in Italia, perché per me era tutto nuovo. Da quando sono al club mi hanno dato molto risalto, e lo scorso anno sono stato chiamato ad allenarmi con la prima squadra. Avevo già fatto diversi allenamenti con la Prima squadra e già fatto parte della Primavera giocando diverse partite, ma dall’anno scorso mi stanno offrendo più spazio nella Prima squadra. Vivremo un precampionato molto intenso e devo approfittarne perché il mio sogno è fare il mio esordio ufficiale nella Prima squadra del Cagliari”.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna