Diego Godin con la sua nuova maglia | Foto Cagliari Calcio

Cagliari, ripresi gli allenamenti: Godin e Ceppitelli ai box

I rossoblù hanno inaugurato la settimana di lavoro che si concluderà con la sfida al Crotone in programma domenica alle 12.30.

Rog e Tripaldelli in gruppo, Ceppitelli e Godin out. Sono le principali novità emerse dalla prima seduta di allenamento settimanale per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, che si è ritrovato nel pomeriggio ad Asseminello per iniziare il cammino verso la sfida di domenica mattina contro il Crotone di Stroppa, prevista per le 12.30 alla Sardegna Arena. Dopo la fase di attivazione, i rossoblù si sono divisi in due gruppi: quelli maggiormente impiegati nella gara contro i granata hanno svolto un allenamento metabolico, per gli altri giochi di posizione e una partitella a campo ridotto.

Come detto, Rog (uscito dal campo domenica dopo una contusione al fianco destro) e Tripaldelli si sono allenati regolarmente con la squadra, mentre Pereiro ha effettuato lavoro personalizzato. Ai box, invece, Ceppitelli e Godin: per il primo, dopo accertamenti medici, una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra, mentre il difensore uruguaiano soffre di un affaticamento all’adduttore destro. Terapie, infine, per Simone Pinna. Domani è in programma una doppia seduta, sempre ad Asseminello.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti