agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Riva: “Basta critiche, tutti insieme per la salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nel giorno della delicatissima sfida che mette di fronte il Cagliari e il Torino, a serrare le fila in casa rossoblù ci ha pensato la leggenda Gigi Riva che ha concesso una lunga intervista a L’Unione Sarda: ve ne riportiamo alcuni stralci.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Non mi capacito di quanto stia accadendo alla squadra. Non è questo il momento di esaminare le cause. Contro il Torino mi aspetto che i ragazzi scendano in campo tranquilli, consci della posta in palio, ma devono cercare il risultato senza sentire gli assilli di una situazione precaria. I processi sommari non fanno bene al Cagliari, rimandiamo i giudizi a fine stagione. Salvezza? Certo che è possibile, il Cagliari ha un organico di primo ordine che dovrebbe essere a metà classifica”. 

“Giulini? Tommaso deve fare il condottiero per uscire da questa situazione, anche lui è stato sfortunato. Bisogna affrontare l’emergenza tutti insieme per arrivare a quello che è sempre stato il vero scudetto, la salvezza. Cosa dico ai giocatori? Soltanto loro possono cambiare l’inerzia di questa stagione guardandosi negli occhi e aiutandosi. Ci sono ancora spazio e tempo per invertire la rotta. L’ansia da risultato non aiuta, ma devono ricordare che rappresentano un vero popolo”. 

La Redazione

 
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti