agenzia-garau-centotrentuno
Marko Rog | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, Rog: “Io sostituto di Barella? Qui sto benissimo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lotta, duelli e ripartenze in velocità. Marko Rog è stato grande protagonista di Cagliari-Inter, in maniera particolare nella sfida tutta polmoni e grinta con Barella. Questo il suo commento sulla gara dato ai colleghi di Sky e Dazn.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Concentrazione – “Con più concentrazione potevamo vincerla, ma non dimentichiamo che l’Inter è una grande squadra e ci può stare soffrire contro di loro. Dobbiamo mettere maggiore attenzione nelle palle inattive. Noi comunque cerchiamo sempre di ascoltare il mister, ci siano rimasti male per non aver sfruttato il vantaggio. Dobbiamo provare a giocare più alti perché contro le grandi squadre se ti abbassi è normale soffri. Dobbiamo migliorare la mentalità perché non è la prima volta che ci succede”.

Barella, presente e futuro – “Io sostituto di Barella? Oggi abbiamo fatto una bella sfida in campo. Ci siamo divertiti. Qui a Cagliari mi trovo bene, c’è un bel ambiente e un grande gruppo. Questo è il mio secondo anno e spero di fare sempre meglio. Tanti giovani quest’anno? Mi sento un veterano del gruppo. Oggi due centrali di difesa giovani che sono sicuro cresceranno tanto. Obiettivo per noi? Pensiamo alla prossima partita e miglioriamo subito a livello mentale. Dobbiamo imparare dai punti lasciati pensare, penso anche alla partita con lo Spezia”.

La Redazione

 

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti