agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Rog saluta la Dinamo Zagabria: “Un club che amerò per sempre”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
sardares

Dopo una stagione e mezza in prestito alla Dinamo Zagabria, il centrocampista croato Marko Rog ha salutato il club in cui è cresciuto con un post su Instagram. La mezzala classe 1995, che tornerà al Cagliari in attesa di definire il proprio destino, ha voluto condividere con i tifosi della Dinamo le sue emozioni.

Il saluto
La Dinamo mi ha dato tanto, sia da giovane giocatore quando sono arrivato, sia ora che sono tornato”, ha scritto Rog. “Sin dal primo giorno che me ne sono andato, ho avuto un grande desiderio di giocare di nuovo per il mio club preferito e sono felice che sia successo“. Il 30enne croato è tornato alla Dinamo nel gennaio 2024 dopo il recupero dall’ennesimo infortunio al ginocchio, ritrovando il campo e contribuendo con la sua esperienza e qualità al centrocampo dei biancoblù, con cui è tornato a disputare le competizioni europee. “La Dinamo è sempre stata e rimane un’emozione, un club che amo da quando ho memoria”, ha aggiunto. “Grazie ai compagni, allo staff esperto, alla società e ai tifosi per il supporto e per i bellissimi momenti ed emozioni che abbiamo vissuto insieme“.

Futuro da scrivere
Il futuro di Rog è ancora da definire: tornerà al Cagliari, proprietario del cartellino, in attesa di capire le mosse del club isolano. Senza però escludere un eventuale ritorno alla Dinamo, magari con una veste diversa. “Me ne vado con bei ricordi e la fede di poterci rincontrare, anche in altri ruoli. Fino ad allora, resto il tuo più grande fan!”, ha concluso il centrocampista, chiudendo idealmente un cerchio iniziato oltre dieci anni fa.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti