agenzia-garau-centotrentuno
semplici-cagliari-pisa

Cagliari, Semplici: “Buon esordio, non penso al mercato ma al campo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Al termine del match giocato alla Unipol Domus contro il Pisa, Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa approfondendo alcuni temi inerenti alla partita e al calciomercato.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La partita

Volevamo partire bene davanti al nostro pubblico ed erano importanti prestazione e risultato: lo abbiamo fatto discretamente nel primo tempo, ma c’è da migliorare. Ci sono cose da fare meglio rispetto stasera, ma la temperatura oggi è stata un fattore per noi e per gli avversari. La qualificazione mi soddisfa, ma dobbiamo migliorare vari aspetti.

Il mercato

Rinforzi a centrocampo? Ci pensano presidente e direttore, io lavoro con quello che ho a disposizione cercando di sfruttare le loro qualità. Finora ho fatto delle prove, senza guardare il risultato.

La difesa

Godìn? Mai uscito dal progetto del Cagliari, è un fattore economico e basta.  Ceppitelli dentro ai titolari? Luca è un giocatore importante, vedrò da qui all’esordio in campionato quale sarà la difesa migliore. Walukiewicz? Per me ha fatto bene, sono soddisfatto ma deve crescere di condizione come tanti altri

Il centrocampo e la preparazione

Centrocampo? Valutiamo, abbiamo tante soluzioni che abbiamo provato anche durante le preparazione. Cercheremo la migliore guardando anche la condizione e le situazioni. Dalbert e Zappa stanno crescendo, sono due buoni prospetti e sono contento di entrambi. Sono speranzoso per il futuro. Voglio tenere tutti sulla corda.  Tenuta atletica? Per me è positiva, ma dobbiamo crescere. Ripeto giocare a queste temperature non è semplice, ma sono fiducioso. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti