agenzia-garau-centotrentuno
semplici-cagliari-parma-centotrentuno-canu

Cagliari, Semplici: “Il cammino è ancora lungo, continuiamo così”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Leonardo Semplici ha commentato ai microfoni di Sky il successo del Cagliari contro la Roma.

La prestazione di Joao Pedro

“Sapevo che era forte affrontandolo, oggi ha fatto una grande partita oltre al gol. Si è sacrificato tanto, ma complimenti a tutti hanno fatto una prestazione di carattere come dovevamo fare contro una grande. Nove punti in tre partite ci fanno riemergere”

Sulla situazione in classifica e il gruppo

Dobbiamo vedere anche gli altri risultati, ma noi dobbiamo concentrare le energie sulla nostra prestazione. Oggi abbiamo colto l’occasione. Potevamo osare di più, ma abbiamo vissuto alcune situazioni come la positività di Pereiro. Il cammino è lungo, ma ci siamo anche noi. Questa squadra ha delle qualità, ma in nel primo arco di campionato non siamo riusciti a tirare il meglio di noi. Ora stiamo tirando fuori gli attributi che non riuscivamo a tirare fuori in un periodo. Una squadra come questa deve fare un altro campionato o perdere perlomeno le partite in maniera diversa. Il gruppo si sta convincendo di avere rispetto per gli avversari, ma non avere paura. Ora che ci siamo riavvicinati non possiamo assolutamente mollare. Non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo giocare ancora con umiltà come abbiamo fatto oggi.

Su Marin, autore del gol del 3-1

“Penso sia un giocatore con grandi margini di miglioramento e ha un gran tiro e oggi l’ha dimostrato. Sta crescendo. Stiamo cercando di mettere in pratica le sue qualità, come stiamo facendo per tutti i giocatori metterli nelle migliori condizioni per fare il meglio”

La Redazione

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti