agenzia-garau-centotrentuno
Conferenza-Semplici-Cagliari-SerieA

Cagliari, Semplici: “Soddisfatto della gara, fiducioso per la stagione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova sconfitta per il Cagliari di Semplici nell’ultima amichevole in trasferta contro il Mallorca prima dell’inizio della stagione il 14 agosto in Coppa Italia contro il Pisa, la prima internazionale fu il 3-0 di Germania contro l’Augusta. Queste le parole del tecnico rossoblù a fine gara a Palma di Mallorca.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La gara

“Abbiamo avuto delle buone indicazioni da questa sfida con il Mallorca. Stiamo crescendo dal punto di vista fisico e dell’intesa tra i reparti, sia a livello di singoli che di squadra. Sono soddisfatto, poi chiaro che bisogna ancora migliorare e avremo questa settimana per prepararci al meglio al primo appuntamento con la Coppa Italia. Questa è stata una trasferta positiva, che ci dà tante indicazioni per cercare di migliorare e per lavorare su alcuni aspetti che magari non sono ancora andati bene. Vedo però un ambiente fiducioso e i ragazzi stanno capendo quello che voglio da loro. Siamo fiduciosi per il prosieguo”.

Futuro

“Da lunedì si lavora con una settimana tipo per l’esordio in Coppa Italia dove ci teniamo a far bene e ci prepareremo al meglio, come comunque abbiamo fatto fino ad oggi. Rivedere i tifosi da sabato? Me lo auguro, sarà un aspetto importante e determinante per i nostri colori. I tifosi ci sono mancati e mi auguro che da sabato possano aiutarci ad ottenere quei risultati che tutti noi vogliamo”.

La Redazione 

 

Al bar dello sport

21 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti