agenzia-garau-centotrentuno
ceppitelli-cagliari

Cagliari, Semplici spera: Cragno e Ceppitelli parzialmente in gruppo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova mattina di allenamenti ad Asseminello per il Cagliari di Leonardo Semplici. Prosegue bene il rientro in gruppo di Cragno e Ceppitelli, dopo i rispettivi infortuni muscolari. Entrambi oggi hanno preso parte alla seduta guidata dal tecnico toscano. Un recupero che si avvicina e che potrebbe essere fondamentale per la difesa da schierare contro il Genoa alla caccia dei primi tre punti in Serie A.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Il comunicato

Questo il report dell’allenamento odierno da parte della società rossoblù: “Nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini: nel mirino dei rossoblù di mister Semplici la gara di domenica pomeriggio (ore 15) contro il Genoa all’Unipol Domus. Ad aprire la sessione odierna gli esercizi di attivazione, con e senza palla. A seguire spazio alla tattica con una serie di esercitazioni dedicate alla fase difensiva. In chiusura una partita giocata a campo ridotto.

Hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. In gruppo Sebastian Walukiewicz, rientrato dagli impegni con l’U21 della Polonia, gli U21 azzurri Raoul Bellanova e Andrea Carboni. La squadra scenderà di nuovo in campo venerdì, al pomeriggio“.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti