agenzia-garau-centotrentuno
ceppitelli-cagliari

Cagliari, Semplici spera: Cragno e Ceppitelli parzialmente in gruppo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

Nuova mattina di allenamenti ad Asseminello per il Cagliari di Leonardo Semplici. Prosegue bene il rientro in gruppo di Cragno e Ceppitelli, dopo i rispettivi infortuni muscolari. Entrambi oggi hanno preso parte alla seduta guidata dal tecnico toscano. Un recupero che si avvicina e che potrebbe essere fondamentale per la difesa da schierare contro il Genoa alla caccia dei primi tre punti in Serie A.

Il comunicato

Questo il report dell’allenamento odierno da parte della società rossoblù: “Nuova seduta di allenamento al Centro sportivo di Assemini: nel mirino dei rossoblù di mister Semplici la gara di domenica pomeriggio (ore 15) contro il Genoa all’Unipol Domus. Ad aprire la sessione odierna gli esercizi di attivazione, con e senza palla. A seguire spazio alla tattica con una serie di esercitazioni dedicate alla fase difensiva. In chiusura una partita giocata a campo ridotto.

Hanno svolto parte dell’allenamento con la squadra Luca Ceppitelli e Alessio Cragno. In gruppo Sebastian Walukiewicz, rientrato dagli impegni con l’U21 della Polonia, gli U21 azzurri Raoul Bellanova e Andrea Carboni. La squadra scenderà di nuovo in campo venerdì, al pomeriggio“.

La Redazione

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti