agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Tripaldelli contro lo Spezia | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, si ferma di nuovo Alessandro Tripaldelli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Brutte notizie per il Cagliari di Eusebio Di Francesco all’anti-vigilia della sfida contro l’Inter: nella seduta odierna si è infatti fermato Alessandro Tripaldelli. 

Il terzino sinistro arrivato dal Sassuolo nella sessione di mercato estivo è stato costretto alla resa per via di un fastidio muscolare agli adduttori della coscia sinistra: il classe 1999, titolare nell’ultima partita a Verona, aveva già subito un infortunio simile sempre all’adduttore sinistro che l’aveva fatto tornare anzitempo il mese scorso dal ritiro dell’Under 21 “B” di Tirrenia. Non si può dire che l’inizio della sua avventura sia stato fortunato per Tripaldelli che era già stato costretto all’isolamento in seguito al divampare di un focolaio di coronavirus negli azzurrini nella finestra delle nazionali di ottobre. Ora un altro problema fisico che rischia di bloccarne la sua crescita e soprattutto non dare continuità alle sue ultime promettenti prestazioni.

Ha svolto regolarmente con i compagni la seduta (tattica e palle inattive) Giovanni Simeone, che si era unito ieri per la prima volta alla squadra dopo la positività al coronavirus riscontrata il 26 novembre. Lavoro ancora personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan.

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti