agenzia-garau-centotrentuno
Giovanni Simeone nel ritiro di Aritzo

Cagliari, Simeone: “Sto bene, voglio tornare al più presto!”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Continuano i problemi legati al Covid-19 in casa Cagliari. Dopo la positività al virus riscontrata a Diego Godin di ritorno dagli impegni con la nazionale uruguaiana, e la quarantena preventiva di Nahitan Nandez, risultato poi negativo e convocato per il Verona in Coppa Italia, è il Cholito Simeone ad essere risultato positivo al coronavirus negli ultimi test effettuati dal club rossoblù.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Assenza – Simeone si aggiunge quindi alla lista dei contagiati attuali del Cagliari e come Diego Godin salterà i prossimi impegni dei rossoblù in attesa di risultare negativo nei prossimi tamponi che effettuerà la squadra sarda. Situazione stabile invece per Nandez. L’uruguaiano nonostante abbia viaggiato con Godin di rientro dall’Uruguay è risultato negativo negli ultimi tre tamponi effettuati. Continuerà l’isolamento fino alla fine della settimana ma potrà allenarsi e giocare regolarmente con il gruppo di Di Francesco. Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole di commento del Cholito nell’account Twitter: “Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!! “

Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio:

“Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali.  Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita.   Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti