agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, sulla destra in arrivo lo svincolato Schelotto?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

“Ci manca ancora un terzino destro”. Le parole sono di Pierluigi Carta, dette il giorno della presentazione di Ounas alla Sardegna Arena.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Non una semplice indicazione per il prossimo mercato di gennaio, ma una chiara volontà. Perché sulla fascia che da qualche settimana è stata messa l’impronta del giovane Zappa, dopo il breve periodo con Faragò da adattato, potrebbe presto arrivare una nuova alternativa: Ezequiel Schelotto.

L’ex Inter, Sassuolo e Parma, tra le tante altre, è libero dopo l’ultima avventura inglese con il Brighton. Esterno a tutta fascia, secondo l’esperto di mercato di Sky Di Marzio Schelotto avrebbe già trovato con i rossoblù l’accordo per arrivare in Sardegna ed essere presto a disposizione di Di Francesco ad Asseminello.

Schelotto che ha seguito in TV oggi lo scontro tra Torino e Cagliari. Postando diverse foto su Instagram, mettendo anche un +3 a fine partita. A una delle tante storie ha risposto Nahitan Nandez dicendo “Ti aspettiamo presto” all’esterno argentino naturalizzato italiano.

 
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti