agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, sulla destra in arrivo lo svincolato Schelotto?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

“Ci manca ancora un terzino destro”. Le parole sono di Pierluigi Carta, dette il giorno della presentazione di Ounas alla Sardegna Arena.

Non una semplice indicazione per il prossimo mercato di gennaio, ma una chiara volontà. Perché sulla fascia che da qualche settimana è stata messa l’impronta del giovane Zappa, dopo il breve periodo con Faragò da adattato, potrebbe presto arrivare una nuova alternativa: Ezequiel Schelotto.

L’ex Inter, Sassuolo e Parma, tra le tante altre, è libero dopo l’ultima avventura inglese con il Brighton. Esterno a tutta fascia, secondo l’esperto di mercato di Sky Di Marzio Schelotto avrebbe già trovato con i rossoblù l’accordo per arrivare in Sardegna ed essere presto a disposizione di Di Francesco ad Asseminello.

Schelotto che ha seguito in TV oggi lo scontro tra Torino e Cagliari. Postando diverse foto su Instagram, mettendo anche un +3 a fine partita. A una delle tante storie ha risposto Nahitan Nandez dicendo “Ti aspettiamo presto” all’esterno argentino naturalizzato italiano.

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti