agenzia-garau-centotrentuno
nandez-uruguay

Cagliari | Svolta Nandez: permesso extra in Uruguay, arriverà più avanti in Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Colpi di sole estivi. Come ricordano spesso i colleghi di Studio Aperto è meglio evitare di uscire nelle ore più calde e bere tanta acqua nelle giornate più torride. Per un giorno intero la notizia di Nahitan Nandez arrivato in Italia ha rimbalzato su più fronti.

Info
“Nandez ha avuto un ulteriore permesso di qualche giorno, ma è in Italia”. Questa la prima comunicazione dello stesso ufficio stampa del Cagliari alle domande dei giornalisti. Il concreto rinvio del ritorno in Sardegna e la possibilità per Nandez, stando in Italia, di incontrare a Milano la dirigenza nerazzurra ha subito fatto alzare le voci di mercato sul Leon ex Boca Juniors. D’altronde l’Inter lo vuole, non è un segreto, e il calciatore ha già trovato un accordo di ingaggio con i nerazzurri. La quadra ora va trovata tra Cagliari e Inter sulla formula, e si va verso un prestito con obbligo.

Abbaglio
Nandez però non è in Italia, è ancora in Sudamerica. Prima la notizia data dall’entourage del calciatore, che ha smentito eventuali partenze dall’Uruguay, e poi la conferma dello stesso Cagliari. Insomma, un’incomprensione data dal permesso extra arrivato in extremis per il motorino di centrocampo uruguaiano. O almeno queste sono le dichiarazioni del momento, in un weekend che comunque sarà fatto anche di strategie comunicative, segreti e sussurri. Un mancato arrivo in Italia nella giornata odierna che comunque non cambia i piani del Cagliari, con Nandez che piace all’Inter e con i rossoblù che continuano a voler fare cassa da una sua prossima cessione.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti