agenzia-garau-centotrentuno
nandez-uruguay

Cagliari | Svolta Nandez: permesso extra in Uruguay, arriverà più avanti in Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Colpi di sole estivi. Come ricordano spesso i colleghi di Studio Aperto è meglio evitare di uscire nelle ore più calde e bere tanta acqua nelle giornate più torride. Per un giorno intero la notizia di Nahitan Nandez arrivato in Italia ha rimbalzato su più fronti.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Info
“Nandez ha avuto un ulteriore permesso di qualche giorno, ma è in Italia”. Questa la prima comunicazione dello stesso ufficio stampa del Cagliari alle domande dei giornalisti. Il concreto rinvio del ritorno in Sardegna e la possibilità per Nandez, stando in Italia, di incontrare a Milano la dirigenza nerazzurra ha subito fatto alzare le voci di mercato sul Leon ex Boca Juniors. D’altronde l’Inter lo vuole, non è un segreto, e il calciatore ha già trovato un accordo di ingaggio con i nerazzurri. La quadra ora va trovata tra Cagliari e Inter sulla formula, e si va verso un prestito con obbligo.

Abbaglio
Nandez però non è in Italia, è ancora in Sudamerica. Prima la notizia data dall’entourage del calciatore, che ha smentito eventuali partenze dall’Uruguay, e poi la conferma dello stesso Cagliari. Insomma, un’incomprensione data dal permesso extra arrivato in extremis per il motorino di centrocampo uruguaiano. O almeno queste sono le dichiarazioni del momento, in un weekend che comunque sarà fatto anche di strategie comunicative, segreti e sussurri. Un mancato arrivo in Italia nella giornata odierna che comunque non cambia i piani del Cagliari, con Nandez che piace all’Inter e con i rossoblù che continuano a voler fare cassa da una sua prossima cessione.

Roberto Pinna

Al bar dello sport

8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti