agenzia-garau-centotrentuno
Marko Rog durante Cagliari-Reggina | Foto Gianluca Zuddas

Cagliari: tornano in gruppo Falco e Goldaniga, personalizzato per Rog

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari in preparazione alla sfida di sabato 3 dicembre alla Unipol Domus contro il Parma. I rossoblù, agli ordini di Fabio Liverani, nel pomeriggio di oggi 30 novembre, dopo una serie di lavori atletici si sono concentrati su esercitazioni tattiche, concludendo la seduta con una partitella su campo ridotto. Si sono allenati in gruppo Filippo Falco ed Edoardo Goldaniga, personalizzato invece per Rog a causa di una contusione alla coscia sinistra.

Il comunicato

Questo quanto si legge dalla nota ufficiale del Cagliari sulla seduta odierna.

Prosegue ad Asseminello la preparazione al prossimo impegno di campionato: sabato all’Unipol Domus i rossoblù ospitano il Parma. La seduta di questo pomeriggio, iniziata con dei lavori atletici, è continuata con degli sviluppi di gioco, accompagnati da esercitazioni tattiche e da una partita giocata su campo ridotto. In gruppo Filippo Falco ed Edoardo Goldaniga; lavoro personalizzato per Marko Rog, a causa di una contusione alla coscia sinistra. Nuova seduta in programma domani, giovedì 1° dicembre, al mattino“.

Notizie dal botteghino

Procede spedita la vendita dei biglietti per la sfida contro il Parma, si prospetta un’ampia affluenza alla Unipol Domus in vista di questo fondamentale match. Al momento i tagliandi venduti sono stati circa 3000 ai quali vanno aggiunti i 7.019 abbonati.

La Redazione

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti