agenzia-garau-centotrentuno
lovato-cagliari

Cagliari, tre casi di positività movimentano la vigilia pre-Roma

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nessuna conferenza per Walter Mazzarri a poche ore dalla partenza per la trasferta di Serie A a Roma. La vigilia dei rossoblù è stata scombussolata da tre nuovi casi di positività al virus emersi nella giornata di oggi, 15 gennaio, durante l’ultimo allenamento in vista della gara ai giallorossi.

Il comunicato

Questo il comunicato pubblicato da parte del Cagliari: “Vi informiamo che la conferenza stampa di Walter Mazzarri, inizialmente fissata per le 15.20 di oggi, è stata annullata: questo in considerazione dei casi di positività al Covid-19 emersi all’interno del Gruppo Squadra nei test sanitari programmati dal Club.

Sono risultati positivi i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova e Matteo Lovato: vaccinati, asintomatici, sono in isolamento. A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara“.

La Redazione

Al bar dello sport

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti