agenzia-garau-centotrentuno
dalbert-cagliari-spezia-sanna

Cagliari: tre giorni di doppie sedute per Mazzarri, Dalbert vicino al rientro

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari dopo qualche giorno di sosta in seguito al pareggio con il Venezia nell’anticipo del settimo turno di Serie A. 

Orfano di ben 8 nazionali (i quattro uruguaiani, Marin, Keita Baldé e i due Under 21 Bellanova e Carboni) il gruppo rossoblù si è riunito al pomeriggio per il primo allenamento della settimana: per la squadra test atletici e allenamenti di forza metabolici, poi serie di esercizi con il pallone e una partitella finale. A partire da domani Walter Mazzarri ordinerà delle doppie sedute fino a venerdì, mentre sabato l’allenamento sarà solo al pomeriggio. Una settimana utile, nonostante le diverse assenze, a diffondere le idee del nuovo allenatore che non ha mai avuto una settimana completa a disposizione per preparare una gara.

L’infermeria
Alle assenze dovute ai nazionali si sono aggiunti diversi giocatori acciaccati e infortunati: oltre ai lungodegenti Faragò e Ladinetti, non si sono allenati Ceppitelli, Farias e Ceter. Differenziato per Dalbert con il brasilano che dovrebbe essere quello più vicino al recupero e al suo rientro in gruppo.

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti