Il primo giorno di ritiro ad Aritzo della passata stagione - Foto www.centotrentuno.com

Cagliari: tre positivi, rimandato il ritiro di Aritzo

Il Cagliari ha rinviato il ritiro previsto ad Aritzo dal 20 al 23 agosto; in casa rossoblù sono state riscontrate almeno tre positività dopo la prima serie di tamponi eseguita nella giornata di ieri (18 agosto), che ha radunato per la prima volta la squadra di Eusebio Di Francesco.

Dopo la positività di Kiril Despodov, accertata prima della partenza per l’Italia, sono saltati fuori altri tre casi che scombussolano i piani della squadra che già oggi avrebbe dovuto iniziare gli allenamenti ad Asseminello a piccoli gruppi; ora si è in attesa di capire quale sarà il futuro dei primi giorni di preparazione del team sardo. I nomi dei tre giocatori non sono ancora stati resi noti, ma sono già tutti in isolamento in attesa di un secondo tampone.

 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
JOUSS68
JOUSS68
19/08/2020 20:17

…CHE ESSERE POSITIVI AL TAMPONE NON VUOL DIRE UN ACCIDENTI. Nessun positivo trasmette covid,
L’EMERGENZA E’ FINITA!!!

MAX66
MAX66
In risposta a  JOUSS68
19/08/2020 21:31

non è mai esistita l’emergenza!!! per riscontrare la positività (che, di per sè, non vuol dire nulla….) ci vuole un esame……. IL VIRUS E’ UNA TRUFFA!!!!

Salvo
Salvo
In risposta a  MAX66
20/08/2020 00:37

E’ UNA TRUFFA?
Non ti è bastato vedere tutti i carri militari che trasportavano i morti ?
e tutti i medici e infermieri che sono venuti a mancare? forse dovevi essere in ospedale per vedere se questa è una truffa

Sant'Efisio
Sant'Efisio
19/08/2020 19:54

E non diciamo che non era prevedibile.
Durante la prima ondata e il lockdown tutti professavano che ci sarebbe servito da lezione. Invece non abbiamo capito una mazza. I potenti e le lobby per primi. Aprire gli stadi? Movida? Tutto finto? Tutto risolto? Eccoci qui di nuovo.
Allentato l’allarme tutto come se niente fosse.. o quasi. Ma il guaio non sarà per il solo e futile calcio.. l’uomo in genere si dimostra ancora più stupido. Einstein fu molto chiaro.

Andrea
Andrea
19/08/2020 18:10

Che fanno un lavoro dove devono sicuramente stare più attenti.