agenzia-garau-centotrentuno
Un'esultanza del Cagliari | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, tutti in ritiro in vista del Genoa

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le ultime novità sul fronte rossoblù: il club ha deciso per il ritiro anticipato.

bianchi-immobiliare-centotrentuno
eyesportshop-linea-4-mori-centotrentuno

Giornate decisive per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Ad Asseminello il tecnico pescarese sta provando a dare la scossa ai suoi in vista della fondamentale trasferta di domenica contro il Genoa. Probabilmente l’ultima gara in Serie A da non sbagliare per i rossoblù, vista la pericolosa piega presa dalla classifica dei sardi dopo le undici giornate consecutive senza vittoria e le cinque sconfitte di fila.

In ritiro

Come già fatto, senza successo, prima della gara contro la Fiorentina, quando la squadra passò in isolamento una giornata e mezzo dentro Coverciano, anche prima della sfida al Genoa in Liguria la squadra ha scelto per il ritiro. Domani pomeriggio i rossoblù si ritroveranno ad Assemini per l’allenamento e, al termine, resteranno insieme per cercare di trovare maggiore compattezza: un’opzione per cementare lo spogliatoio, per provare a ritrovarsi anche mentalmente e non solo atleticamente. La squadra entrerà in ritiro da domani in vista poi della gara di domenica. Questa volta però restando ad Asseminello nel proprio centro sportivo fino al sabato, giorno di partenza per Marassi.

Dal campo

Nell’allenamento pomeridiano i rossoblù hanno svolto lavori atletici, oltre a tecnica e tattica. Niente buone notizie per Di Francesco dagli infortunati. Sempre a parte  Klavan, Ounas e Luvumbo. L’estone e l’ex Napoli provano a spingere per esserci contro il Genoa. Ma non è certa la loro presenza.

La Redazione

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti