agenzia-garau-centotrentuno
nandez-pavoletti

Cagliari, ufficiali gli orari di Coppa Italia e delle prime quattro di Serie A

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Sarà un gennaio ricco di partite e di orari differenti per il Cagliari. La Lega Serie A ha comunicato in serata gli orari degli ottavi di finale di Coppa Italia e degli anticipi e posticipi dalla prima alla quarta giornata del girone di ritorno del massimo campionato.

Dopo la vittoria contro il Cittadella di mercoledì 15 dicembre, i rossoblù hanno avuto accesso agli ottavi di finale dove incontreranno il Sassuolo: la sfida sarà mercoledì 19 gennaio, alle ore 17:30, al Mapei Stadium e sarà trasmessa in diretta su Italia 1.

Qualche cambiamento in più per gli orari delle partite di Serie A. Il girone di ritorno, come previsto, non rispetterà l’ordine delle prime diciannove giornate di campionato. Il Cagliari aprirà la seconda parte di stagione giovedì 6 gennaio contro la Sampdoria, a Genova, alle 12:30 (Dazn). Seguirà la partita contro il Bologna appena tre giorni dopo, 9 gennaio, alle 14:30 (Dazn). Sarà poi la volta della Roma, il 16 gennaio, alle 18 (Dazn) e infine della Fiorentina, il 23 gennaio, nuovamente alle 12:30 (Dazn/Sky).

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti