Nahitan Nandez in allenamento con la Celeste

Cagliari, un positivo nell’Uruguay: Godin e Nandez negativi

Un altro caso di positività in una delle nazionali che vede impegnati i giocatori del Cagliari in giro per il mondo in questa finestra. Fastidio ad un polpaccio, invece, per Lykogiannis, che ieri ha abbandonato anzitempo l’allenamento della Grecia.

Dopo il caso nella Croazia di Domagoj Vida con Marko Rog fortunatamente poi risultato negativo, anche nella Celeste di Oscar Washington Tabarez si è verificato un caso di covid-19. La federazione dell’Uruguay ha comunicato la positività di Matias Viña (finito anche sul taccuino dei rossoblù qualche mese fa) in seguito ai test effettuati dopo la partita contro la Colombia. Il terzino sinistro sta bene ed è stato prontamente messo in isolamento dal resto della squadra che è risultato negativo: sospiro di sollievo per Diego Godin e Nahitan Nandez, tra i migliori nella sfida contro i Cafeteros, che potranno preparare insieme ai compagni la prossima gara di qualificazione a Qatar 2022 contro il Brasile.

Dubbio Lykogiannis

In attesa di ulteriori aggiornamenti, intanto, la situazione legata Charalampos Lykogiannis. Il terzino sinistro ha infatti dovuto abbandonare la seduta di ieri con la nazionale greca a causa di un problema muscolare ad un polpaccio. Difficile pertanto il suo impiego per la prossima sfida degli ellenici Nations League contro la Moldavia, con le condizioni del ventisettenne rossoblù che sono attualmente in fase di valutazione.

La Redazione

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti