agenzia-garau-centotrentuno
mazzarri-cagliari

Cagliari, via al ritiro per quasi tutta la rosa di Mazzarri

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Primo giorno di ritiro per il Cagliari di Walter Mazzarri. Squadra rossoblù che si è radunata all’ora di pranzo nel centro sportivo di Asseminello prima di iniziare la seduta di allenamento del pomeriggio.

Il report
Prima di tre sedute che porteranno la rosa di Mazzarri fino alla rifinitura e poi alla gara di sabato 6 alla Unipol Domus contro l’Atalanta. Questo il riassunto della società rossoblù sul primo allenamento del ritiro: “Squadra in campo questo pomeriggio al centro sportivo di Assemini: la seduta dei ragazzi di mister Mazzarri è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica e di mobilità. A seguire lavoro sul possesso palla e serie di esercitazioni atletiche e tecniche finalizzate alla conclusione a rete. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Damir Ceter, Dalbert e Sebastian Walukiewicz”.

Sempre a parte dunque il vice capitano per i problemi di lombalgia. Non tutti gli infortunati comunque resteranno in ritiro con la squadra. Alcuni di loro, come Sebastian Walukiewicz, continueranno gli allenamenti ma senza restare in “clausura” nel centro sportivo rossoblù. Impossibile il recupero in vista dell’Atalanta infine per Keita Baldé che è stato ricoverato nelle scorse ore per una complicazione della tonsillite che lo aveva colpito prima della gara al Bologna.

La Redazione

 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti