agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Viola: “Punto che muove la classifica, fatto la partita che volevamo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Genoa, il giocatore del Cagliari Nicolas Viola è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione fornita contro il Grifone dai rossoblù. Di seguito le sue parole.

Sul gol

“Un gol che ha sbloccato il risultato ed è quello che volevamo. Abbiamo fatto la partita che volevamo con aggressività, abbiamo impensierito il Genoa con la giusta dose di pressing. Poi nel secondo tempo è venuto fuori un avversario che sta facendo molto bene, un degno avversario e abbiamo conquistato un punto che muove la classifica”

Manovra

“La nostra è una squadra che sta cercando di giocare un calcio offensivo, dobbiamo migliorare l’aggressività e stiamo cercando di trovare il nostro equilibrio. Oggi nel primo tempo ce l’abbiamo fatta, nel secondo tempo era un po’ più difficile. Abbiamo sofferto noi attaccanti, per salvarci serve correre un po’ di più e trovare il guizzo del giocatore che con malizia ed esperienza ti permetta di portare a casa il risultato”.

Sulla maschera usata nell’esultanza

“Purtroppo in settimana abbiamo perso un nostro piccolo tifoso di 6 anni, quella era la sua maschera. Volevamo fare un bel gesto per la famiglia al fine di fargli sentire la nostra vicinanza in questo momento difficile”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti