agenzia-garau-centotrentuno
Diego Godin contro la Sampdoria | Foto Emanuele Perrone

Cagliari, visite per Godin e si rivede Pajac

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nemmeno il tempo di assimilare la sconfitta contro l’Inter della Sardegna Arena che il Cagliari si trova già a preparare la trasferta del turno infrasettimanale contro il Parma.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Difficile rivedere mercoledì al Tardini tra i convocati Diego Godin: il difensore centrale uruguaiano, finalmente risultato negativo ai tre tamponi di rito, ha sostenuto oggi le visite mediche di idoneità sportiva (cardiologiche e polmonari). Appena avrà l’ok potrà finalmente ad allenarsi col gruppo, ma è improbabile che venga portato con i rossoblù per la spedizione in Emilia con un solo allenamento sulle gambe. Molto più probabile un suo ritorno tra i convocati per la sfida di domenica 20 dicembre contro l’Udinese.

Oggi la squadra ha sostenuto un allenamento di scarico per i giocatori più utilizzati nella partita di ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto esercizi di attivazione tecnica e partitelle ad alta intensità.  Tra questi giocatori anche Gaston Pereiro che va verso la convocazione dopo aver saltato la partita contro l’Inter: si è rivisto in gruppo anche il croato Marko Pajac dopo i mesi di permesso concessi dal Cagliari per rimanere in patria. Ancora lavoro personalizzato per Zito Luvumbo.

La Redazione

 
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti