agenzia-garau-centotrentuno
walukiewicz-cagliari-genoa-canu

Cagliari vista Lazio: Mazzarri recupera solo Walukiewicz

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova giornata di allenamenti per il Cagliari del neo allenatore Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha svolto una seduta mattutina, la terza della sua gestione in rossoblù, nel centro sportivo di Asseminello. La gara con la Lazio di domenica si avvicina e dall’infermeria i sardi non ricevono buone notizie dagli infortunati.

Situazione infortunati

Tra Pavoletti, dolore alla schiena, Strootman, un colpo rimediato in allenamento che visti i tempi di recupero lunghi si sta rivelando qualcosa di più di una semplice botta, Godin, tendinopatia rotulea, e Walukiewicz, fastidio alla caviglia, al momento l’unico potenzialmente recuperabile per i biancocelesti sembrerebbe essere il giovane centrale polacco. Il classe 2000 oggi si è allenato in parte con il gruppo di Mazzarri, per gli altri infortunati solo sedute in personalizzato. Sempre ai box per una distrazione al polpaccio destro infine Ceter.

Report

Questa la giornata di lavoro rossoblù nel comunicato della società: “Antivigilia di Lazio-Cagliari, i rossoblù si sono allenati al Centro sportivo di Assemini: ad assistere alla seduta odierna il presidente Tommaso Giulini, presente a bordocampo. La squadra, agli ordini di mister Mazzarri coadiuvato dal suo staff, ha iniziato con un’attivazione tecnica a torelli. Spazio quindi alle esercitazioni tattiche svolte in funzione del match: in chiusura prove di palle inattive. Parzialmente in gruppo Sebastian Walukiewicz; Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman hanno proseguito il lavoro personalizzato“.

La Redazione

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti