agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-simeone-centotrentuno-sanna

Cagliari vista Sampdoria: sempre in personalizzato Rugani e Simeone

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lavoro ancora personalizzato per Giovanni Simeone e Daniele Rugani all’anti-vigilia della partita con la Sampdoria, la terza della gestione Leonardo Semplici.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

I due rossoblù usciti acciaccati dalla sfida con il Bologna (entrambi una contusione alla coscia, destra per l’attaccante sinistra per il difensore) hanno ripreso ad allenarsi dopo le terapie. C’è cauto ottimismo per il loro recupero, ma i tempi sono molto stretti e le loro condizioni saranno valutate nuovamente nella rifinitura di domani: si deciderà in seguito se faranno parte dei convocati per la trasferta contro i doriani allenati da Claudio Ranieri (domenica ore 18:00). Ancora indisponibile Riccardo Sottil che non ha partecipato alla seduta tecnico-tattica odierna.

Oggi ad Asseminello, con la squadra che si è allenata al pomeriggio, anche l’ex arbitro Gianluca Rocchi. Il Consulente delle relazioni istituzionali della CAN sta facendo un tour dei centri sportivi delle squadre di Serie A, visita utile a spiegare personalmente i nuovi regolamenti e i protocolli alle varie società. La squadra rossoblù non farà ritiro rispetto alle scorse settimane, ma il gruppo si ritroverà direttamente domani per la rifinitura e poi per la partenza verso Genova in vista della gara alla Sampdoria.

La Redazione

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti