agenzia-garau-centotrentuno
Gabriele Zappa in conferenza stampa al Menti

Cagliari, Zappa: “Responsabilità in più senza Nandez? Mi farò trovare pronto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo una bella partita contro il Vicenza chiusa con due assist, a Marin e Pavoletti, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti l’esterno del Cagliari classe 1999 Gabriele Zappa.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sensazioni
“Sto cercando di capire le richieste del mister, stiamo provando tanto in ritiro. Ci ha insegnato due, tre cose fondamentali per il suo gioco. Io mi ritengo un difensore, prima bisogna pensare soprattutto a quella”. C’era anche Nicolato oggi a vederti, quanto ti senti maturato e in cosa devi crescere? “Ho salutato mister Nicolato, in U21 è stata una fantastica esperienza. Il salto in Serie A non è stato facile ma l’esperienza fatta l’anno scorso mi è servita. Sono ancora giovane ma sono contento per come sta iniziando la stagione. Il cross punto forte? No dai, oggi è andata bene”.

Indicazioni
“Cosa mi chiede il mister? Di stare più stretto e più alto in fase offensiva soprattutto”. Come è stato l’ambientamento in casa Cagliari? “Mi trovo benissimo in città, ho un grande rapporto con i compagni”. Con Nandez in partenza senti delle responsabilità in più? “Su Nahitan non so vedremo cosa succederà ma le scelte le farà il mister e io mi farò trovare pronto”.

dall’inviato a Vicenza Roberto Pinna

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti