agenzia-garau-centotrentuno

Calcio giovanile | A Uta arriva il camp dell’Atletico Madrid

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Per la prima volta nella storia di Uta e dell’intero Medio Campidano, tecnici spagnoli provenienti dalla prestigiosa cantera dell’Atletico Madrid faranno tappa nella nostra città per gestire e organizzare un camp estivo dedicato ai giovani calciatori locali. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per tutti i ragazzi nati tra il 2007 e il 2016, che avranno la possibilità di allenarsi secondo la rinomata metodologia spagnola.

Il camp

Il camp si svolgerà nell’arco di cinque giornate intense, con inizio alle ore 8:30 presso il campo Sportivo Gigi Riva di Uta, con conclusione alle ore 18:00. Le giornate saranno strutturate in tre sessioni di allenamento guidate dai tecnici spagnoli, che saranno supportati sul campo dai collaboratori dell’Uta 2020. Tra le sessioni di allenamento, i partecipanti prenderanno parte a sessioni con video interattivi, giochi e attività ricreative targate Atletico Madrid. Durante queste attività, i ragazzi avranno l’opportunità di divertirsi e vincere gadget, maglie e attrezzature autografate dai campioni della Prima Squadra madrilena.

La giornata sarà completata da due pause merenda, una mattutina e una pomeridiana, oltre alla pausa pranzo. Ogni ragazzo riceverà il primo giorno del camp, al momento dell’arrivo presso la struttura, tutta l’attrezzatura ufficiale dell’Atletico Madrid necessaria per lo svolgimento del camp.

L’evento è organizzato grazie alla collaborazione tra Alessandro Pizzini, referente per la società “Futuri Campioni” e intermediario diretto con l’Atletico Madrid, Fabio Piras per Uta 2020 e Pietro Aretino che oltre che essere un giocatore dell’Uta 2020 ha anche fondato la sua società specializzata in Marketing Sportivo “Impera”, che sta supportando l’iniziativa. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, si prega di contattare:

Alessandro Pizzini – Futuri Campioni 392 4182 222
Fabio Piras – Uta2020 392 6876 244
Pietro Aretino – Uta 2020 & Impera 346 7807 568

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Calcio
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti