agenzia-garau-centotrentuno

Como, Bizzi via? “Niente di concluso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Fermento intorno al portiere brianzolo di proprietà del Cagliari.

Mirko Bizzi, portiere classe ’99 in forza al Como, piace a molte società in giro per l’Italia. Nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi di un accordo già trovato con l’Avellino. In realtà la situazione rimane fluida, all’alba del calciomercato invernale dei professionisti, dove Bizzi – il cui cartellino è del Cagliari – rientra.

A fare chiarezza sono gli agenti di Bizzi. “Le voci di mercato su Mirko non ci sorprendono – affermano – Confermano le qualità e le credenziali del ragazzo. Parlare di ‘operazioni concluse’ è inopportuno – continua -, non rispetta le parti coinvolte e la serenità del calciatore. In estate scelse lui Como, in accordo col Cagliari, nonostante le proposte dalla Lega Pro (Cuneo ed Albissola su tutte), ed è felice della decisione presa, benché sia innegabile come confidasse di giocare con maggiore continuità, cosa che tutti ci aspettavamo”.

Nel futuro, però, pare esserci Como, nonostante il telefono squilli con frequenza sia dalla D sia dalla Lega Pro. “Precisiamo che non c’è nessun desiderio di cambiare aria – fa sapere l’entourage – e che nessuna operazione è stata conclusa o è in fase di conclusione. Sarà però utile sfruttare questo lungo mese di gennaio per fare – noi, il Como e il Cagliari – un’approfondita riflessione su quale sia il miglior percorso di crescita per Mirko, sulla cui valutazione ci rimettiamo prima di tutto all’esperienza dei rossoblù che sono i titolari del suo tesseramento”.

TAG:  Serie D