agenzia-garau-centotrentuno
Paolo Faragò | Foto Alessandro Sanna

Cagliari, ancora in stand-by l’affare Faragò-Bologna

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Quello tra Paolo Faragò e Arturo Calabresi era il classico scambio di prestiti (come Paloschi-Cerri un anno fa con la Spal), con la promessa di riparlare del destino dei due giocatori a fine stagione.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Al momento però l’affare si può definire “a metà”, dato che solo l’ex Brescia ha completato il suo passaggio ai rossoblù sardi. Cosa sta bloccando il fronte Faragò-Bologna? Ci sarebbe il Covid di mezzo al ritardo sulla tabella di marcia dell’affare che dovrebbe portare il calciatore ex Novara in Emilia. Secondo quanto riportato questa mattina da Radio Nettuno Bologna Uno (radio ufficiale del club felsineo) all’interno del programma Club Bologna, il trasferimento sarebbe confermato ma Faragò non è ancora riuscito a completare l’iter di visite mediche – a differenza di quanto fatto da Calabresi sul fronte sardo – per via della positività al coronavirus, l’ennesima in casa Cagliari. A riferirlo è stato il conduttore Michel Cavina, citando fonti interne al Bologna.

Sarebbe questa, secondo quanto confermato anche alla nostra redazione, la causa dei ben noti intoppi nella conclusione positiva della trattativa, con il duttile 28enne peraltro curiosamente sparito dai radar nei report quotidiani del Cagliari ormai dallo scorso 19 gennaio. Dopo lo sbarco in Sardegna di Calabresi, centrale in grado di fare anche il terzino, giunto a rinforzare la linea difensiva a disposizione di Eusebio Di Francesco, Faragò (nove presenze tra campionato e Coppa Italia quest’anno, con un gol segnato alla Cremonese) era atteso in questi giorni in Emilia per completare lo scambio di prestiti, ma il problema coronavirus sta causando l’ennesimo e inatteso rallentamento in una trattativa ben avviata da tempo, di fatto in stand-by da giorni. In casa Bologna c’è fiducia, anche se il tempo corre: riusciranno i due club a completare lo scambio entro il prossimo lunedì?

La Redazione

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti