agenzia-garau-centotrentuno
godin-cagliari-venezia-canu

Dalla Spagna: tra Godin e il Cagliari un accordo per dirsi addio a gennaio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
eclipse-cagliari

Diego Godin e il Cagliari, storia di un amore mai nato. Forse l’uruguaiano più rappresentativo della storia recente Celeste che però non ha trovato in rossoblù la sua casa. E non a caso da tempo il Faraone e il Cagliari stanno provando a trovare la quadra per un addio che accontenti tutti.

Telenovela
In estate il club ha provato la carta del braccio di ferro, minacciando anche di tenere in tribuna il giocatore ex Inter e Atletico Madrid. La risposta del Faraone però, forte degli oltre tre milioni promessi a stagione dal presidente Giulini, è stata netta: rifiuto e vado avanti. Nessun accordo, nessun abboccamento sul mercato. Godin è rimasto al suo posto ma questa Serie A ha fatto capire al capitano uruguaiano che il legame tra lui e la Sardegna è di quelli non recuperabili. Con lo scontro nello spogliatoio pre-Atalanta con il patron Giulini che è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nelle ultime ore su di lui hanno ripreso a suonare le sirene turche, ma una novità arriva anche dalla Spagna.

Liga
Stando al quotidiano Mundo Deportivo infatti il Cagliari e il giocatore uruguaiano avrebbero trovato l’accordo per un’uscita a zero a gennaio, in maniera da agevolare il passaggio dell’ex Inter a un altro club. Secondo i media spagnoli Godin e i rossoblù sarebbero pronti a un patto tra gentiluomini per trovare una soluzione che accontenti tutti: i sardi farebbero rifiatare le casse del club e il calciatore troverebbe un ambiente dove venire considerato centrale. Per Mundo Deportivo non è da escludere anche un ritorno di fiamma per la fine della carriera con l’Atletico Madrid. Al di là di suggestioni e voci però quello che è evidente è che dalla presentazione faraonica allo strappo estivo per Godin e il Cagliari sia arrivato il momento di dirsi addio.

La Redazione

 

Al bar dello sport

13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti