agenzia-garau-centotrentuno

“Torres attiva sul mercato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il direttore sportivo rossoblù parla nella sosta del torneo di Serie D.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

La Torres è andata al riposo del torneo, aspettando il difficile match in casa della sorpresa Lanusei (il 6 gennaio), con la scoppola di Fregene. Un pesante KO che ha smorzato l’entusiasmo per il bel successo sull’Avellino.

Montagne russe per i rossoblù, che a dicembre hanno cambiato diversi elementi in rosa e riaccolto dietro la scrivania il direttore sportivo Vittorio Tossi. “Ho accettato perché convinto che questa squadra meriti più di quanto dice la classifica odierna”, spiega Tossi a La Nuova Sardegna in edicola.

Grande fiducia verso Sanna e i giocatori. “Ho potuto constatare in queste prime settimane di lavoro la qualità di mister e staff, sono convinto che a primavera avremo una classifica molto più comoda”.

Il lavoro come unica ricetta per uscire dai bassifondi. “I ragazzi devono ritrovare autostima e continuità, sono certo che ci riusciranno – suona la carica Tossi – Il mercato? Ci stiamo guardando intorno, sono arrivati Spinola e D’Alessandro, mi piacerebbe portare a Sassari una punta e un esterno difensivo, sto cercando di capire se ci sia qualche ragazzo fuori quota che faccia al caso nostro. Qualche contatto è bene avviato. Spero di fare un regalo a Sanna e ai tifosi prima della ripresa del campionato”.

Poi la promessa. “Sono certo che nel girone di ritorno vedremo un altro film e la Torres tornerà ad essere protagonista in Serie D”.

TAG:  Serie D