Serie D, subito Latte Dolce-Torres!

Sono stati svelati nel pomeriggio di martedì 13 agosto i calendari dei gironi di Serie D.

Il Girone G, che include le sei sarde partecipanti al campionato, si aprirà il 1° settembre con i tre derby: si parte subito col botto con la stracittadina Sassari Latte Dolce-Torres, mentre la rinnovata Arzachena farà visita al Budoni. Prima gara speciale anche per Francesco Loi col suo Muravera impegnato al Lixius di Lanusei. 

Nella seconda giornata altra sfida tutta isolana tra Torres e Budoni, mentre l’Arzachena debutterà al Pirina contro la quotata Aprilia Racing di Samuele Spano: impegni in trasferta per Latte Dolce a Latina e Lanusei in Campania a Portici.

Derby anche nella terza giornata con gli ogliastrini di Gardini che ospiteranno i rossoblu di Mariotti: l’Arzachena di Giorico farà visita all’Ostiamare, il Budoni di Gianluca Hervatin accoglierà un’altra delle favorite del campionato, il Trastevere. Incontri con le neopromosse Tor Sapienza e Team Nuova Florida per Muravera (a Roma) e Sassari Latte Dolce.

Si parte l’1 settembre alle ore 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all’ultima di campionato. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2019. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.

IL CALENDARIO COMPLETO 

 

 

 

 

TAG:

Sponsorizzati