Max Canzi | Foto Sandro Giordano

Canzi: “Olbia, non puoi permetterti certi errori”

Giornata storta per l’Olbia al Mocagatta di Alessandria; arriva la seconda sconfitta in due gare per i ragazzi di mister Max Canzi che ha commentato ai nostri microfoni la partita.

Mister, un passivo pesante; un buon primo tempo e l’inizio del secondo tempo ad handicap con l’autogol e poi un blackout di 60″ dove sono arrivate le altre reti.. 

“Hai detto tutto te per com’è andata la gara. Cosa mi porto a casa? Gli errori sul quale dovremo lavorare. Cercheremo di non commetterli più. In alcune situazioni siamo stati un po’ presuntuosi e poco concreti, non siamo stati pratici come volevamo essere. Abbiamo avuto dei blackout  che non possiamo avere-Questo non possiamo permettercelo, soprattutto con una squadra che non perdona niente”.

Alessandria squadra di grande esperienza…

L’Alessandria ci è stata superiore in tutto, ma in alcuni tratti della partita abbiamo fatto la partita intensa che dovevamo fare. Abbiamo avuto due o tre blackout determinanti per perdere la partita così.

Come si resetta questo risultato?

Fortunatamente si gioca subito. Non si rifaranno gli stessi errori e cercheremo di rimetterci in piedi subito.

dall’inviato ad Alessandria Claudio Inconis

TAG:  Serie C
 

AL BAR DELLO SPORT

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
igna
igna
05/10/2020 16:06

Non preoucupatevi …adesso arrivano alltri “fuori classe” dalla primavera…pronti per la serie C , che dico, per la serie B , ma no per la serie A….e allora l’Olbia vola, vola vola……se ritornassero i tempi di Matteoli….tutti a casa!!