agenzia-garau-centotrentuno

Canzi: “Fiero di questi ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Max Canzi ha analizzato così la prestazione dei suoi a Vinovo, dove è arrivata la seconda vittoria consecutiva della stagione.

Abbiamo avuto fortuna, hanno preso tre pali e hanno dominato a larghi tratti, ma anche noi abbiamo preso un palo: ma noi siamo il Cagliari e loro la Juventus e noi siamo venturi a giocare, senza fare le barricate. Facciamo il nostro, oggi abbiamo schierato 7/11 sardi: facciamo la guerra con le fionde in confronto a loro, ma non voglio parlare di budget. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, sono fiero di questi ragazzi” 

Sul campionato: “Abbiamo cominciato benissimo, l’anno scorso avevamo 3 punti a questo punto. Noi però dobbiamo pensare a salvarci, poi quando avremo raggiunto la salvezza potremo aspirare a qualcosa di più. Costruiamo punto su punto per tener questa categoria che è importantissima per come intendiamo noi il settore giovanile”. 

“Ciocci ha fatto una grandissima partita, ma oggi è riduttivo parlare di singoli perché tutti hanno fatto una bella partita. Per vincere 2-0 qui dovevi fare la partita perfetta contro una grandissima squadra che farà un buon campionato è bene in Youth League. Siamo stati cazzuti e questo deve essere nel nostro DNA, lo era anche l’anno scorso e lo sarà sempre: dobbiamo compensare qualche carenza con questo e con qualità tecniche, corsa e determinazione”.

dall’inviato Claudio Inconis

 

TAG:  Primavera 1