agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno

Carbonia, Suazo: “Carattere e valore dai più giovani, continuiamo così”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Carbonia sconfitto nel primo turno di Coppa Italia contro il Lanusei: ci sono voluti i rigori per decretare la vincitrice con David Suazo che ha commentato così la gara dei suoi.

“Penso che la nota positiva di questa partita sia stata resistere in 10 uomini per tanto tempo e il fatto che cambiando gran parte della squadra vista domenica, ho visto delle ottime risposte da parte dei ragazzi. In difesa si ha sempre qualche dubbio quando fai giocare i più giovani, ma i ragazzi hanno mostrato carattere e valore. Bisogna continuare su questa linea. Sono contento delle risposte, siamo su un buon cammino: possiamo continuare a crescere. Tanti giovani in campo? Il fatto dell’esperienza non la capisco, sono ragazzi che giovano in Serie D e devono giocare. Siamo consapevoli possano avere delle difficoltà, ma sono qui per crescere”. 

Ora l’Afragolese
“Quando vai fuori in trasferta le difficoltà ci sono. Siamo contenti di affrontarla, la Serie D è così. Lavoreremo affinché i ragazzi possano ben figurare e giocarcela”. 

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti