agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Ci è mancato solo il gol”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Un altro pareggio tra le mura amiche per il Carbonia di David Suazo, che ha pareggiato 1-1 nello scontro salvezza contro il Real Monterotondo Scalo. Una partita da cui, secondo il tecnico honduregno, sarebbero potuti arrivare i tre punti. Queste le sue parole:

Ci è mancato il gol. Ci è mancato il secondo gol che oggi avremmo davvero meritato, perché abbiamo fatto tanto, abbiamo costruito diverse occasioni. Abbiamo dato tutto, ai ragazzi devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato di tenere alla maglia, che questa maglia pesa e che ci tengono a restare qui. Dopo una prestazione del genere posso solo dire che lavoreremo ancora tanto, io comunque ci tengo a dire grazie ai ragazzi per la loro disponibilità. È un peccato anche che gli episodi non girino tutti a nostro favore però noi ci speriamo anche perché stiamo continuando a lavorare bene”.

Sul mercato e su quanto pesi sullo spogliatoio

Sulla classifica il mercato non pesa. Noi sappiamo che dovremo lottare fino alla fine per arrivare all’obiettivo. I ragazzi sono molto concentrati, sanno che in questo momento vestono la maglia del Carbonia poi chiaramente è il mercato: stiamo lavorando con la società per trovare qualche situazione a nostro favore e trovare l’opportunità giusta. Però i ragazzi oggi hanno fatto una prova di carattere e di gioco. Oggi è stato davvero un peccato perché i ragazzi volevano il risultato, si sentiva e si vedeva nei loro occhi, ma il calcio è così: vince chi fa un gol in più e noi non siamo riusciti a farlo”.

Matteo Cardia

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti