agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Nonostante il risultato ho visto una crescita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di mister David Suazo dopo la sconfitta per 3-0 del suo Carbonia in casa dell’Afragolese nel secondo turno di campionato nel girone G in Serie D.

La gara
“Al di là del risultato siamo dispiaciuti e arrabbiati per degli episodi che avrebbero potuto anche cambiare il finale della partita, però stare a rimuginare sui singoli fatti nel calcio non porta da nessuna parte e conta pochissimo. Ci prendiamo la sconfitta di 3-0 però ci sono state delle situazioni di gioco che ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e possiamo crescere ancora molto”.

Sul gioco
“Noi siamo una squadra che deve trovare fiducia ed esperienza nonostante varie difficoltà, e partite come quella di oggi sono importanti per crescere. Infatti durante la gara dopo che abbiamo capito cosa stavamo sbagliando siamo riusciti a costruire delle occasioni. Su questo continueremo a lavorare. Voglio che i ragazzi abbiano coraggio, il girone sarà difficile e l’Afragolese ce lo ha ricordato. Sono una grande squadra che per me starà tra le prime in classifica. Noi abbiamo bisogno di tempo non dimenticando che l’obiettivo è la salvezza giocando partita dopo partita. Conoscendo i nostri limiti dobbiamo crederci”.

La Redazione

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti