agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Siamo mancati negli ultimi metri”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una partita equilibrata e decisa dall’occasione ospite più nitida del secondo tempo. Il Carbonia crea soprattutto nella prima metà di gara ma manca, ancora una volta, di cinismo. Queste le parole dell’allenatore minerario David Suazo al termine della partita:

Siamo mancati negli ultimi metri. Queste partite quando sai che possono essere combattute, le occasioni che crei devi concretizzarle. Perché poi basta un episodio e subisci ed è più dura. Gli altri limitano gli spazi ed è più difficile. Nonostante tutto questo abbiamo creato 2,3 occasioni importanti, ma questo è il calcio. Noi dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a concludere quello che si crea.

Abbiamo questa rosa, dobbiamo continuare a lavorare con questi ragazzi, con questa che hanno voglia di migliorare. Sappiamo di dover continuare a lottare, siamo giovani ma siamo in Serie D e queste sono situazioni che bisogna affrontare e andare avanti. Sappiamo che non sarà un campionato facile e che dovremo continuare a lavorare e a combattere fino alla fine.

dall’inviato Matteo Cardia

TAG:  Serie D
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti