agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-beachsoccer

Centro Studi Petrarca Cagliari sconfitto alla prima di Coppa Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il Centro Studi Petrarca Cagliari BS è volato a Napoli per la Coppa Italia di beach soccer. Oggi alle 12:15 si è giocata la prima gara, dove i sardi hanno affrontato il Lamezia Terme, perdendo 4-3. In gol Salis, Melis e Usai.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

PARI E PATTA AL PRIMO TEMPO
La partita si apre subito con il gol del Lamezia: Mercurio S. trova la zampata vincente mandando subito avanti i suoi. Al 4′ Piazza prova il tiro da porta a porta, fuori. Due minuti dopo è Morelli a raddoppiare per i ragazzi di Notaris. All’8′ il Cagliari mette in cassaforte la prima marcatura di giornata con la rovesciata di Salis, alla sua prima sfida in prima squadra. Sessanta secondi dopo ed è Melis su punizione a pareggiare i conti. Al 10′ tentativo di Usai dalla distanza, parata. L’ultimo brivido è di Morelli, ma Perra ci mette una pezza. 

RITMI SERRATI
Lamezia subito forte con Mercurio S. che prova la rovesciata, Melis spazza via. Per il resto della seconda frazione di gara i ritmi sono serrati, in campo si combatte tanto ma nessuna delle due compagini riesce ad incidere come vorrebbe. Al 9′ Platania viene ammonito per un fallo su Mercurio A. e al 10′ Mercurio S. firma il 3-2 per i suoi. Ad un minuto dalla fine De Fazio rovescia, ma la sfera si spegne alta. 

VITTORIA DEL LAMEZIA
Il terzo tempo vede i sardi pareggiare i conti al 3′ con Usai, che prova a replicare di testa su lancio lungo di Manis al 5′, ma Piazza respinge. Al 7′ il numero 1 isolano come un vero miracolo su Mercurio S. e prova a cercare il gol al 10′ da porta a porta, mandando fuori. Ad appena 120 secondi dalla fine arriva la beffa per il Cagliari BS: la giocata vincente di Gatto manda il Lamezia sul 4-3, chiudendo definitivamente la partita. 

IL TABELLINO
Cagliari: Manis, Usai, Perra, Platania, Melis, Mainas, Etzi, Salis, Aramu.

Lamezia: Piazza, Mercuri A., D’Augello, Romagnolo, Morelli, Muraca, Mercuri An., Sicoli, Gatto, Mercurio S., De Fazio, Mercurio A. All.: Notaris. 

Reti: 1′ pt Mercurio S. (LBS), 6′ pt Morelli (LBS), 8′ pt Salis (CBS), 9′ pt Melis (CBS), 10′ st Mercurio S., 3′ tt Usai (CBS), 11′ tt Gatto (LBS).

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti