agenzia-garau-centotrentuno
ciclismo-fabio-aru-montodine

Ciclocross, Aru 8° a Sant’Elpidio: “Contento delle sensazioni”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Quarta gara in ciclocross e quarto piazzamento nella Top10 per Fabio Aru: il villacidrese ha concluso all’8° posto l’ultima tappa del Giro d’Italia di ciclocross corsa a Sant’Elpidio a Mare.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Nella gara conclusiva della serie dedicata al ciclocross (vinta da Dorigoni su Cominelli che hanno concluso a pari punti, ma vale la posizione migliore del primo nella gara finale)  si è registrata la vittoria di Filippo Fontana: il sardo si è mantenuto sempre intorno alla decima posizione, arrivando alla fine ottavo: ““È stata molto dura, sul tecnico ho fatto fatica. Però devo dire che sono contento per le sensazioni in questa quarta gara”- le dichiarazioni raccolte da OASport.

Il Cavaliere dei Quattro Mori ha anche confermato la sua partecipazione ai Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno in Salento domenica 10 gennaio e può sperare anche in una chiamata ai Mondiali per ammissione di Fausto Scotti, CT del ciclocross italiano: “È un’idea che abbiamo, ma dovrà accettarla lui e la sua squadra dovrà dargli l’autorizzazione. Io credo che sarebbe un errore grave se la squadra non glielo permettesse perché in questo momento Fabio è felice e questo entusiasmo va coltivato”- ha dichiarato il CT ai microfoni di QuiBiciSport.

Matteo Porcu

TAG:  Fabio Aru
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti