agenzia-garau-centotrentuno
marchetti-cittadella

Cittadella, Marchetti: “Un onore sfidare il Cagliari, daremo tutto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Vigilia della trasferta in Sardegna per il Cittadella, impegnato in Coppa Italia contro il Cagliari di Walter Mazzarri (mercoledì 15 dicembre ore 18:00).

Alla Unipol Domus i padovani, attualmente settimi nel campionato cadetto, sfideranno una squadra di Serie A con una bella dose di entusiasmo, come confermato dal direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti in un’intervista rilasciata al Gazzettino di Padova: “Penso che per la nostra città è una grande soddisfazione andare a Cagliari per affrontare una squadra di Serie A. La nostra stagione è stata fin qui bella. peccato che l’unica nota stonata sia il fatto che ci presenteremo all’appuntamento senza diverse pedine di rilievo. Comunque ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità, sperando di fare bella figura. Il Cagliari non snobberà l’appuntamento”. 

In serata sono arrivate anche le parole del mister del Cittadella, Gorini: ” Il Cagliari è una squadra in difficoltà, ma ci darà battaglia e vorrà rilanciarsi anche in ottica campionato”. 

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti