Lennart Czyborra in Atalanta-Brescia

Cagliari, Czyborra positivo al covid: trasferimento in standby?

Una situazione se vogliamo storica quella che potrebbe verificarsi al Cagliari: potrebbe infatti saltare il primo trasferimento a causa della positività al Coronavirus di un giocatore.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti Lennart Czyborra è stato trovato positivo al covid-19 e dovrà stare in quarantena ed effettuare tre tamponi che dovranno  essere tutti negativi prima di riprendere gli allenamenti. Il Cagliari ha congelato il trasferimento quando sembrava tutto fatto e ha richiamato Marko Pajac per il ritiro, anche se il croato era ormai ai margini del progetto.

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andre
Andre
29/08/2020 12:04

E vai con i soliti complottasti….
Che vi è di strano?
Covid19 o infortunio è sempre un problema fisico o di salute, e generalmente non si acquistano, aggiungo a peso d’oro, giocatori tarati.
Punto.

Simone
Simone
In risposta a  Andre
29/08/2020 12:10

Ma vuoi davvero paragonare un infortunio con un’infezione in via di guarigione e asintomatica? E’ evidente che c’è dell’altro. La società non ha alcuna possibilità di fare acquisti e, infatti, non riesce a concludere alcuna trattativa per motivi puramente economici. Vorrà dire che ci terremo Faragò e il rientrante Miangué; sperando che le altre facciano più schifo di noi anche quest’anno.

PIERO..piras..
PIERO..piras..
In risposta a  Simone
29/08/2020 12:47

Va be’ SIMONE sempre cosi sapete tutto voi..mi sembrate quelle donnine di paese che’ sanno tutto e di tutti ..te dici motivi economici?..mi spieghi cosa c’entrano i motivi economici se’ e’ stato preso in prestito .prima si parlava addirittura per due anni poi si e’ concluso in prestito per un anno e poi pagabile con 5 milioni..perche’ quando non sapete le cose parlate? e MIANGUE non rientrera’ perche ceduto nuovamente in belgio…informatevi…

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  PIERO..piras..
29/08/2020 13:33

Hai ragione, anche perchè leggo “trasferimento congelato”, quindi a tutti gli effetti il giocatore verrà acquistato e arriverà in squadra a esito negativo dei tamponi. Non ci sta scritto “trattativa annullata”…

Andre
Andre
In risposta a  Simone
29/08/2020 13:00

Quindi sei medico? Oppure hai la sfera di cristallo che ne sai più di tutti.

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  Simone
29/08/2020 13:16

Leggo trasferimento congelato…non annullato 🤷‍♂️

Albe
Albe
In risposta a  Simone
29/08/2020 14:02

Chiaro che infortuni ed infezioni non sono paragonabili, rimane comunque da osservare la gravità dell’iniezione.

Albe
Albe
In risposta a  Albe
29/08/2020 14:03

Infezione, pardon

Enrico
Enrico
In risposta a  Simone
29/08/2020 15:32

Mia cheeee??? Lo hanno dato in prestito con marrano a riscattarlo, ma non ci casca nessuno per ora😂😂😂

Last edited 2 mesi fa by Enrico
Michele
Michele
29/08/2020 11:30

Tutto perfetto…. ma manca sempre quel centrale che possa fare la differenza…. voci di mercato piene di centrocampisti ….attaccanti…. ma il grande problema ormai da diverso tempo è la difesa specie nei centrali…. ( secondo me)

Adriano
Adriano
29/08/2020 11:28

Penso che per dare una chance a Pajac non bisognava attendere le disgrazie altrui. Certo, nei vari prestiti non lo hanno fatto giocare tanto, ma perché Capozucca lo aveva preso come centrocampista, poi in serie B qualcuno per carenze di calciatori nel ruolo lo ha utilizzato terzino. La stessa sorte di Farago’. Si può dire che Paolo è meno sfortunato, perché utilizzato. Ma tutti e due li hanno trasformati in ibridi. Peccato.

Giovanni
Giovanni
29/08/2020 11:00

non voglio fare il polemico, pero’ e’ strano che viene richiamato un giocatore (Pajac) che era ai margini del “progetto tecnico” per essere valutato dall’allenatore. Se su un giocatore ci credi anche un minimo, lo chiami da subito. Solo perche il tedesco e’ positivo al covid non e’ che chiami il croato sul quale non hai mai creduto e che sai gia’ di sbolognarlo dopo un po’. Non lo so, ma mi sembra una scelta alquanto strana.

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Giovanni
29/08/2020 11:23

Concordo Giovanni. Riflessione intelligente e oggettiva

Andrea
Andrea
29/08/2020 10:55

Saltare? 😂 Mi piace come arrivate a queste conclusioni ☺️

Sant'Efisio
Sant'Efisio
29/08/2020 09:52

Stand by?
Pajac richiamato ?? E che era in CIG!!!

Che società farlocca.. e di cugurre.. Tie’!
Su fogu d’abbruxinti

Albe
Albe
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 10:21

Ma che problemi hai?……..Sul serio ,che problemi hai?
Qualsiasi cosa succede, è colpa della società per te.
Sei talmente accecato dai tuoi sentimenti d’odio, che ogni avvenimento negativo lo imputi a Giulini, alla Fluorsid, alla dirigenza .
Mentre ogni avvenimento che può essere positivo, lo attacchi ,lo ridicolizzi, ci ironizzi sopra.
A detta di molti, non di tutti, Giulini sta facendo bene, o comunque meglio di quello che fu Cellino, che per 20 anni ha pensato solo alle sue tasche

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Albe
29/08/2020 11:19

Esagerato non ti incavolare che non ne vale la pena! Sono troppo datato per cadere in certe trappole mediatiche.
Dimostri essere come la massa “negazionisti in cerca di consensi e fuorviati dai media e dai proclami lobbistici”.
Prima poi capirai.. capirete!
Impara la storia del Cagliari, attieniti ai fatti. Buona giornata Albe. Non odio nessuno io..pace!

Albe
Albe
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 11:37

I fatti per il momento mostrano che se si parla di negazionismo è cugurragine risulti il primo su tutti.
La storia del Cagliari la conosco molto bene grazie ai miei 50 di amore , e grazie a mio padre prima di me.
Spero che sia tu che prima o poi capirai, …..Pace a te!

Adriano
Adriano
In risposta a  Albe
29/08/2020 11:33

S.Efisio è troppo duro con la società, però vedi anche tu che certi atteggiamenti sono criticabili. No?

Albe
Albe
In risposta a  Adriano
29/08/2020 12:33

Le critiche oaggettivo e razionali sono sacrosante, io sto parlando di critiche “a prescindere” solo per il fatto di “essere“

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  Adriano
29/08/2020 13:26

Che avresti fatto? Siamo in condizioni di emergenza, acquisti un giocatore e non puoi usarlo. Lamentarsi con certi toni di continuo è fuori luogo.

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Adriano
29/08/2020 15:00

Grazie Adriano.
Ho le mie buone ragioni.
Apprezzo la tua onestà intellettuale libera dai servilismi mediatici.
Forza Cagliari

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 13:14

Sei una fabbrica continua di lamentele, prese per il culo alla società e derisioni per ogni cosa. Ma ti pagano?

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Ivano Spiga
29/08/2020 13:33

Potrei dire la stessa cosa di te e di Albe. Ma vi pagano? Ma siete dei veri tifosi e veri sardi mi chiedo? Ma la storia del cagliari la conoscete? A me pare di no. Io mi attengo solo ai fatti. Non idolatro e non odio nessuno e nemmeno mi lamento. Semmai critico e non credo nelle propagande di un figlio di papà che fa solo pubblicità e proclami irreali e menzonieri tipo i politicanti nostrani, inoltre essendo io del mestiere inquina la Sardegna. Attaccare me conferma quanto dico. Pace a voi

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 14:00

Ma tifiamo la stessa squadra? Leggi le cavolate che hai scritto, su un articolo che segnala la positività di un neo acquisto. Hai problemi, dai retta a me.

Albe
Albe
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 14:18

Quale sarebbe la storia del Cagliari che noi non conosciamo?
Quali sono i fatti che tu vanti di conoscere?
Forse confondi la parola critica con la parola insulto,
a mio parere tu sei quello che si può definire PSEUDOtifoso,
quello che si accontenta di Cellino, perchè “sardo”, e accetta tutto da lui.
Vai a chiedere un ruolo in dirigenza viste le tue capacità, di analisi.

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Albe
29/08/2020 14:56

Albe e Ivano….Liberi di sceglierti/ vi il proprio boia.
Opinioni differenti. Il sarcasmo l’ho sempre utilizzato. Mai insultato nessuno.. sei e siete in malafede . Io non ti/vi ho mai attaccato.. voi/tu avete scritto sotto un mio commento sconfiinando sul personale.. nessuno ti/vi ha cercato.
Ripeto.. attaccare me conferma che ho ragione e me la state dando voi due..
Buona giornata signori..senza rancore.

Albe
Albe
In risposta a  Sant'Efisio
29/08/2020 15:26

Hai ragione!!!
Solo n ultima domanda :
Che squadra tifi?

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Albe
29/08/2020 16:09

Albe io tifo la squadra che tifi tu. Forse hai ragione sul mio modo di essere critico cercherò di essere piu diplomatico qualora capitasse l’occasione di commentare… mi faccio trasportare troppo dall’amore che nutro per il Cagliari e non verso il o i presidenti.
Ti / Vi chiedo scusa se ho esagerato non era nelle mie intenzioni
Spero di essere smentito in merito la gestione.. ne sarei felicissimo

Geronimo
Geronimo
In risposta a  Albe
30/08/2020 09:06

Non ha tutti i torti Sant’Efisio…avete citato la storia del Cagliari prendiamo la più recente, presidenza Giulini dal 2014 molti proclami e poca concretezza, ci stanno le critiche costruttive come si criticava la gestione Giulini.
Forse avete travisato l’odio con un po’ di ironia…#forzaCasteddu

Sant'Efisio
Sant'Efisio
In risposta a  Geronimo
30/08/2020 11:11

Grazie figliuolo! La storia si studia !
L’ironia e il sarcasmo al posto delle lacrime.
Non tutti sono capaci di capire.
.. ma essendo un Santo li perdono!

L’avranno capita??

stef
stef
29/08/2020 09:22

tutto normale ai tempi del Covid, Czyborra non si farà vedere fino a 5 gg dal campionato, si reintegra Pajac proprio perchè l’affare è già fatto e non c’è bisogno di sostituire il giocatore. Appena fatti i tre tamponi si annuncerà e riprenderà ad allenarsi. pace..

Adriano
Adriano
In risposta a  stef
29/08/2020 11:39

solo gli idioti non cambiano mai idea, è vero, però Pajac non se lo cagava nessuno (ingiustamente) fino a ieri, ora lo si richiama perché a sinistra è rimasto solo Liko. Che poi siamo sicuri che Liko sia meglio di Pajac? Vedremo in questi giorni ad Aritzo.

Gianluca
Gianluca
In risposta a  Adriano
29/08/2020 12:04

Beh sicuramente non si poteva rimanere solo con un terzino in rosa per affrontare tutta la preparazione, quindi logico richiamare un giocatore a libro paga (anche se non rientra nei progetti) piuttosto che cercarne uno nuovo

Ivano Spiga
Ivano Spiga
In risposta a  stef