Adam Ounas in amichevole col Napoli

Colpo Cagliari: è ufficiale Ounas dal Napoli

L’esterno offensivo algerino, in arrivo in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto, andrà a rinforzare la fascia destra nella rosa a disposizione di Di Francesco.

Un vero e proprio colpo last minute: Adam Ounas è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Un botto davvero importante nell’ultima giornata di mercato, quello dei rossoblù, col club di Tommaso Giulini che assicura così a Di Francesco un giocatore talentuoso e tatticamente pronto per il suo 4-3-3 ideale del tecnico abruzzese. Arrivato a Napoli a titolo definitivo dal Bordeaux nell’estate del 2017, l’esterno offensivo classe ’96 ha collezionato 39 presenze totali con addosso la maglia azzurra, condite da 5 reti e un assist. Dopo il prestito al Nizza della scorsa stagione, ora una nuova avventura in Sardegna, col giocatore che raggiungerà Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni più bonus.

Alessio Caria

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ivano Spiga
Ivano Spiga
06/10/2020 09:08

Quello che mi chiedo è…ma non era meglio a sto punto prendere Fazio invece di fissarsi su Godin con un ingaggio pesante? (Che per carità, è superiore e lo preferisco). Sembra un contentino per noi tifosi, ma la realtà è che tutti volevamo Radja (allenatore incluso), e doveva essere l’acquisto principale. A meno che non ci siano risultati incredibili (che mi auguro), dubito fortemente che la tifoseria perdoni aver lasciato Radja all’Inter quando lui voleva venire con noi. Autogol pazzesco.

Antonio
Antonio
In risposta a  Ivano Spiga
06/10/2020 10:03

Ma stiamo parlando di ounas….cosa c entra tutto il tuo discorso.non l hai nemmeno nominato. A me così com è la squadra non dispiace

ivano spiga
ivano spiga
In risposta a  Antonio
06/10/2020 10:18

Sai perchè ne parlo? Perchè nemmeno Ounas riesce a farmi smaltire l’amarezza. Probabilmente la squadra giocherà bene, ma Radja è stato pompato così tanto che fa male per come è finita.

Andrea
Andrea
06/10/2020 00:58

Ottimo!

Antonio
Antonio
In risposta a  Andrea
06/10/2020 10:05

Ivano! Ma una parola su Ounas? Sei fuori discorso.

Antonio
Antonio
In risposta a  Antonio
06/10/2020 10:08

Cmq Ounas è un giocatore importante..uno di quelli che ti fa salire la squadra e che crea scompiglio nelle difese avversarie.

ivano spiga
ivano spiga
In risposta a  Antonio
06/10/2020 10:20

Ivano è più su, non qui. Penso Ounas sia un buon acquisto ma non riesco ad esserne felice, mi spiace. Purtroppo tutti ci innamoriamo di alcuni giocatori e non vediamo il resto. Passerà spero, se arriveranno risultati.