Colpo Latte Dolce, violato il Trastevere Stadium

Quinta vittoria in sei gare e vetta provvisoria, in attesa della gara della Turris contro il Portici. Un sabato da ricordare per il Sassari calcio Latte Dolce, uscito vittorioso nell’anticipo del sesto turno giocato in trasferta a Roma contro il Trastevere.

I biancocelesti hanno sbancato il Trastevere Stadium per 0-1 salendo a quota 15 in campionato: ha deciso la rete segnata al 55′ da Tony Gianni, il più abile di tutti a staccare e mettere in rete una punizione ben battuta da Daniele Molino. Sbloccato il match i sassaresi hanno provato a raddoppiare prima con Molino e Nuvoli, ma Cavalli e la difesa sono riusciti a sventare i pericoli. Nell’altro anticipo l’Ostiamare ha sconfitto il Nuova Florida per 1-3 (Tortolano, Lazzeri e Mastropietro per gli ospiti, mentre i padroni di casa hanno trovato il momentaneo 1-2 con Porfiri).

TRASTEVERE – SASSARI LATTE DOLCE 0-1
TRASTEVERE: Cavalli (dal 68′ Falconi), Barbarossa, Tarantino (dall’82’ Lucchese), Capodaglio, Sfanò, Bassini (dal 68′ Tajarol), Bertoldi, Iannoni, De Iulis, Sannipoli (dal 68′ Calisto), Lorusso (dal 73′ Neri). A disp. Bergamini, Cervoni, Dassio Gnahe, Marini.
All. Fabrizio Perrotti
SASSARI LATTE DOLCE: Lai, Pireddu, Tuccio, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Gianni, Nuvoli, Virdis, Molino (dal 75′ Patacchiola), Pinna.
A dispGarau, Ferrari, Gadau, Piga, Marcangeli, Palmas, Doukar, Fini.
All. Stefano Udassi.

Arbitro: Marco Sicurello (sez. di Seregno)

Assistenti: Michele Piatti (sez. di Como) e Nicola Salvi (sez. di Padova)

RETI: 9′ st Gianni.

NOTE: ammoniti Iannoni, Bassini, Gianni e Pireddu. Espulso Sfanò al 48′ st (doppia ammonizione)

CLASSIFICA 

Sassari Latte Dolce 15*
Turris 13
Ostiamare 11*
Cassino 11
Racing Aprilia 10
Trastevere 9*
Latina 8
Torres 8
Portici 7
Team Nuova Florida 6*
Tor Sapienza 6
Lanusei 6
Vis Artena 6
Arzachena 4
Muravera 4
Budoni 3
Anagni 3
Ladispoli 3

*una gara in più

 

Sponsorizzati