Congiu: “Abbiamo fatto una partita clamorosa”

Nel post partita di Torre del Greco, il difensore centrale della Torres Andrea Congiu ha commentato la sconfitta subita in rimonta dai rossoblu.

“Devo ringraziare i miei compagni che fino alla fine non hanno mollato, eravamo in pochi e incerottati: abbiamo sofferto insieme contro la prima della classe e sapevamo che sarebbero usciti fuori. Abbiamo fatto una partita clamorosa. Il rammarico c’è fino a un certo punto, eravamo sopra 2-0 però è più la felicità e la contentezza di avere compagni con gli attributi che lotta fino alla fine. Abbiamo sudato la maglia, siamo arrivati qui in 16 e con tanti giovanissimi”. 

Spazio anche alle parole di Alessandro Masala: “Non siamo contenti del tutto perché non abbiamo fatto punti, ma c’è solo da applaudire questa squadra: abbiamo dato tutto in un campo tra i più difficili del campionato, da questo atteggiamento dobbiamo ripartire per domenica prossima, Questo è un gruppo di valore. Ci siamo presentati qui in 16, senza pedine importanti: non dobbiamo rimproverarci tutto, sono fiero dei miei compagni. Indossiamo una maglia importante e lo sappiamo, continuiamo così seguendo le indicazioni del nostro mister”.

TAG:

Sponsorizzati