Conti: “Bello rivedere Radja e Nicolò. Pinna è cresciuto tanto”

Intervistato da Sky Sport la bandiera del Cagliari Daniele Conti ha fatto il punto in casa rossoblu alla vigilia della gara con l’Inter.

Sarò allo stadio dopo aver saltato la prima. Barella e Nainggolan? Sono dei ragazzi a cui voglio un grande bene: Nicolò l’abbiamo cresciuto noi vecchi, Radja è arrivato quando era più grande ma sono molto legato a lui. Alla mia prima partita d’addio ho voluto Nicolò con me perché rappresentava il futuro e giocava col parastinchi con la mia foto nelle giovanili. Ci sono delle sfumature tra loro, ma entrambi sono giocatori forti: Radja ha grande esperienza, ma è chiaro che anche Nicolò arriverà in alto. Nainggolan ha sempre messo l’anima dentro il campo, ma sono curioso di rivedere anche Nicolò”. 

Su Simone Pinna: “È cresciuto tantissimo anche grazie alla collaborazione con l’Olbia e come si è visto possono tornare e fare bene. Ha dimostrato un grande valore e penso che tutti i ragazzi della primavera possano fare questo percorso: voglio fare i complimenti”.

 

 

Sponsorizzati