Le parole del tecnico del Cos Sebastiano Pinna dopo la vittoria per 0-1 sul campo del Cynthialbalonga e il terzo risultato utile consecutivo che permette ai sardi di avvicinarsi al trenino della zona playout.
Sul momento del Cos
“Faccio i complimenti ai ragazzi perché questa non era una partita facile, contro una squadra ben organizzata e su un campo dove è difficile imporre il proprio gioco. Siamo stati bravi, abbiamo giocato una buona gara dal punto di vista tattico, abbiamo colpito al momento giusto e potevamo anche fare il 0-2. Non abbiamo rischiato quasi nulla e il percorso che stiamo facendo è quello corretto. Sappiamo che per salvarci serve un miracolo, ma con questi 3 punti sono sicuro migliorerà l’autostima dei ragazzi e la consapevolezza dei nostri mezzi”.
Sui margini di miglioramento
“Ho detto ai ragazzi di guardare la classifica quando saranno i primi di marzo, adesso ci serve fare delle buone prestazioni partita dopo partita. Dobbiamo vivere alla giornata e quando si è così bisogna vivere il momento passo dopo passo. Inutile guardare la classifica adesso, sappiamo di essere ultimissimi però ora stiamo dando delle risposte a noi stessi, migliorando la testa e l’autostima. Abbiamo un gruppo vero e questi come oggi sono i momenti in cui viene fuori”.
La Redazione